Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
LINGUA FRANCESE SECONDA MEDIA 2011-2012
13 décembre 2011

L'EPIPHANIE EN FRANCE

Bonjour les enfants,

cliccate sul link qui sotto per vedere e ascoltare la tradizione dell'epifania in Francia che abbiamo imparato insieme in classe.

Quando avrete aperto la pagina, cliccate sulla riga scritta in rosso per avere il testo completo.

http://web.cortland.edu/flteach/civ/fetes/fetes.htm

Quando avrete letto e ascoltato, copiate sul vostro quaderno il testo sull'epifania e scrivetene la traduzione.

Bon travail! :-)

Madame Bertelli

Publicité
Publicité
Commentaires
D
Madame ho copiato e tradotto il brano sull'epifania ma la prima frase non era tanto chiara :s
C
ho fatto gli esercizi (matteo ceccherini)
B
madame mi si è riaperta la pagina . ora ho fatto gli esercizi .
R
Fatti gli eserciziii
B
Madame mi scusi ma quando apro la pagina non mi viene nessuna scritta e a volte delle pagine tutte bianche !
LINGUA FRANCESE SECONDA MEDIA 2011-2012
Publicité
Archives
Publicité