Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
LINGUA FRANCESE SECONDA MEDIA 2011-2012
3 novembre 2011

ETRE ET AVOIR AU PRESENT INDICATIF - ORAL

Bonjours les enfants,

ripassiamo la pronuncia del presente indicativo dei verbi ETRE e AVOIR.

Cliccate sul link qui sotto, vi si aprirà una pagina dove ascolterete la pronucia e vedrete la grafia dei due verbi. esercitatevi anche voi nella  pronucia ripetendo ciò che sentite.

Non dimenticate di accendere le casse per l'audio.

Bon travail! :-)

Madame Bertelli   

http://www.francaisfacile.com/exercices/exercice-francais-2/exercice-francais-28110.php

P.S. ricordatevi di farmi sapere che avete fatto l'esercizio inviandomi un messaggio. per mandarmi un messaggio dovete cliccare su "commentaires" 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
G
Ho fatto tutti gli esercizi..saluti..!!
B
madame io ho ripassato i verbi.. babbo natale.. san Nicola e l'epifania .. e ho ascoltato i video sui verbi.. Saluti <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> _Benedetta_
B
madame ho fatto tutti gli esercizi .. saluti <br /> <br /> _Bianca_
D
j'ai fait tous les exercices et ècoutè la chanson.:D
F
prof. ho fatto gli es. ci vediamo domani. "orevuar"
LINGUA FRANCESE SECONDA MEDIA 2011-2012
Publicité
Archives
Publicité